martedì 9 agosto 2011

Alloggiare nel centro di Londra, in hotel, senza essere salassati: ecco dove!


Qualche tempo fa vi abbiamo consigliato un ottimo ostello in Finchley Road, vicino al centro e comodo per i trasporti (linea grigia della metropolitana, la Jubilee); ora vi segnaliamo un hotel.
Il Kensington Close è un buon hotel, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, per'altro situato in una posizione ancora più centrale. Si trova a due minuti dalla fermata della metropolitana di High Street Kensington, in un quartiere tranquillo, sede di uffici consolari e ambasciate ; la zona è molto gradevole, molto verde (Hyde Park) ed è anche adatta agli amanti dello shopping londinese (a piedi si arriva comodamente nel quartiere di Knightsbridge, che ospita i magazzini Harrods e tanti altri famosi negozi e atelier).Inutile dire che, data la centralissima posizione, tutto il centro di Londra è a 5 minuti di metrò..
Per visitare il sito del Kensington Close cliccate qui .

(PS: se i prezzi vi sembrano alti, ricordate che Londra è una città carissima; per la posizione dell'hotel e la qualità dell'alloggio il prezzo è molto ragionevole!)

Lo staff di viaggiintelligentienoncari .

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Wow! Sembra glamour. E così diverso dai luoghi in cui sono stato in Spagna. Voglio andarci la prossima estate per la ricezione di compleanno di mio figlio. Si prega di mantenere l'aggiornamento su di noi su questo hotel. Grazie per la condivisione!

    Albergh Londra

    RispondiElimina

Seguici su FACEBOOK! - Follow us on Facebook!